Quantcast

Via 29 Maggio: nuova azione vandalica

Di notte tentativo di furto nella sede della Confapi - I residenti preoccupati per la troppa microcriminalità...

Via 29 Maggio nel mirino della microcriminalità. Dopo l'ultimo episodio, con il tentativo di penetrare in un condominio da una grata sul marciapiede della strada (qui il servizio), ma anche di  altri piccoli episodi che creano comunque profondo disagio tra i residenti, ecco l'altra notte l'ennesimo atto, frutto di preoccupazione e tensione.

Questa volta, i malviventi hanno cercato di introdursi nella sede della Associazione Piccoli Proprietari Case Confappi. Rotto il vetro della porta con un sasso hanno poi abbandonato l'impresa, probabilmente disturbati dall'arrivo di qualche passante.

"Non se ne può più – esclama di nuovo e con vigore Roberto Colombo, imprenditore con un'attività proprio di fronte alla Confapi – . Questo è un quartiere particolarmente affollato di attività ed ognuna di esse è stata oggetto di attenzione da parte della malavita. Forze dell'Ordine e di Polizia fanno sicuramente il loro dovere e tutti noi siamo grati, ma sicuramente è necessario aumentare i controlli. Noi siamo seriamente preoccupati perchè la situazione non migliora e la percezione di sicurezza diminuisce tra i residenti. Aiutateci!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore