Quantcast

Ladri in azione bloccati dai poliziotti

Per i 4 malviventi che volevano svaligiare un'appartamento a Rho sono scattate le manette...

Stavano forzando un porta con un piede di porco ma la Polizia di Stato di Rho Pero gli ha sorpresi appena in tempo. Per i 4 ladri, che nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 ottobre  volevano svaligiare un'appartamento, sono scattate le manette.

Ad allertare il Commissariato alcuni residenti della zona insospettiti da alcuni rumori. Gli agenti sono subito giunti sul posto disturbando l'operato della banda di balordi che è risultata composta da 4 uomini di origine moldava tutti residenti tra Parabiago e Nerviano e di età compresa tra i 22 e i 28 anni.

I ladri, appena vista la volante, hanno cercato di fuggire ma i poliziotti sono riusciti a bloccare i 4 pregiudicati accompagnati negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero. Al termine della formalità i ladri sono stati tratti in arresto per tentato furto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore