Quantcast

Per andare a funghi abbandona la figlia disabile

I carabinieri di Scopa Sesia (Vercelli) hanno denunciato il  padre, un 74enne di Legnano...

Per andare a caccia di funghi abbandona la figlia disabile su un camper. La vicenda, riportata da Ansa, si è svolta in questi giorni. Il padre, un 74enne residente a Legnano, si è recato a Vercelli in camper con la figlia di 36 anni.  L'uomo ha pensato bene di inoltrarsi in un bosco e lasciar sola la disabile sul camper. 

I militari, avvertiti da un negoziante, hanno trovato la donna in stato confusionale e in ipotermia. Mentre il legnanese è stato denunciato dai carabinieri di Scopa Sesia (Vercelli) per abbandono di persona incapace.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore