Quantcast

Incidente a Jerago, fuori pericolo la 27enne di Legnano

Ancora gravi le condizioni dell'altra ragazza coinvolta...

E' fuori pericolo una delle due ragazze ferite gravemente nell’incidente di Jerago con Orago. Si tratta di una 27enne di Legnano.

Ancora in prognosi riservata, la giovane di 21 ricoverata a Varese. La sera di mercoledi 2 agosto le due ragazze, a bordo della Volvo decapottadile, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo in seguito allo scontro con una Chrysler. Con loro, altri due passeggeri, rimsti lievemente feriti. (Qui l'articolo di Varesenews).

Sulla vicenda proseguono le indagini dei militari gallaratesi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore