Quantcast

Lavoratore investito da un muletto finisce all’ospedale

Il dipendente di una ditta di Cerro Maggiore ha riportato la lesione a un piede...

Operaio investito da un "muletto" finisce in codice giallo al pronto soccorso. L'incidente sul lavoro è accaduto oggi, martedì 1 settembre, in una ditta in viale Kennedy a Cerro Maggiore.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli operatori dell'Asl Milano1, l'operaio, poco dopo le 15, sarebbe stato urtato da un muletto, guidato in retromarcia da un collega. La dinamica del caso è ancora in fase di accertamento.

L'uomo di 49 anni ha riportato la lesione a un piede. E' stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano ed è finito in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Castellanza. Sul posto anche l'automedica.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore