Quantcast

Accoltellamento: preso il fuggitivo

I carabinieri con una indagine "lampo" hanno identificato l'uomo che ha estratto un coltello e ferito un 37enne...

È uomo di 33 anni colui che è scappato dopo una lite durante la quale ha estratto un coltello e ferito un 37enne. A identificarlo, nell'arco di poche ore, i carabinieri della Stazione di Castellanza, in collaborazione con il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

L'alterco è iniziato fuori da un pub la notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto, in via per Marnate a Castellanza (clicca qui per un nostro precedente servizio). I militari, guidati del capitano Antonio Spinnato, non hanno perso tempo e, effettuate le opportune verifiche, si sono messi a visionare i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del locale.

Una indagine "lampo" quella condotta dai carabinieri che, verso le 14 di oggi, hanno deferito in stato di libertà l'aggressore e trovato il coltello a serramanico.

Il 37enne rimasto ferito al braccio verrà dimesso dall'ospedale con 10 giorni di prognosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore