Quantcast

Balla di fieno a fuoco nel Parco Altomilanese

I Vigili del Fuoco di Legnano hanno spento le fiamme, dopo l'allarme lanciato dai frequentatori dell'area verde...

Mattinata movimentata al Parco Altomilanese. La causa una balla di fieno andata letteralmente in fumo. Le fiamme oggi, sabato 29 agosto, in un campo agricolo del Pam, sul territorio di Castellanza.

I frequentatori del parco, vedendo la colonna di fumo ergersi verso il cielo, hanno lanciato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano. Gli uomini del distaccamento, intervenuti con l'autopompa, hanno velocemente spento le fiamme che, si sarebbero potute propagare nell'area verde.

Incerte le cause dell'incendio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore