Quantcast

Giornata nera sulle strade: 7 persone in ospedale

Prima un auto finisce contro un muro a Cerro Maggiore, poi a Legnano due auto si scontrano...

Una domenica da dimenticare per 7 persone rimaste coinvolte in due incidenti accaduti quasi contemporaneamente.

Il primo sinistro si è verificato dopo le 17.30 di oggi, domenica 2 agosto, a  Cantalupo frazione di Cerro Maggiore. Un automobilista di 79 anni,  per cause ancora sconosciute, è finito con la sua auto contro il muro di recinzione di una casa in via San Pio (com'è visibile nella foto). Sul posto la Croce Bianca di Legnano e l'automedica dell'ospedale. I soccorritori hanno trasportato l'uomo, in codice giallo, al pronto soccorso legnanese.

Poco dopo, in via 29 Maggio a Legnano due auto si sono scontrate, semi-bloccando la viabilità della strada. Sei le persone coinvolte. Tutti hanno ricevuto le cure della Croce Rossa cittadina, arrivata sul posto con due ambulanze.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore