Quantcast

Bloccato dai poliziotti, gli scaglia contro il cane

Con cautela, gli agenti sono riusciti a tenere fermo l'animale al guinzaglio, senza che potesse procurare danni...

Bloccato a Rho uno spacciatore di 26 anni di origini albanesi. Le indagini sono state condotte dagli agenti del Commissariato di Rho-Pero, sulle tracce da tempo del giovane. Il 26enne abita a Milano ed è risultato pregiudicato per reati concernenti stupefacenti. 

Gli agenti lo hanno sorpreso mentre cercava di nascondere sotto terra alcune dosi di cocaina ed eroina prossime alla consegna. Insieme al giovane anche il suo cane, di razza pitbull, che utilizzava per impedire che, durante le operazioni di sotterramento della droga, qualcuno si potesse avvicinare e osservare i suoi movimenti. 

L'albanese, appena i poliziotti lo hanno bloccato, ha attirato l'attenzione del cane, cencando di scagliarlo contro gli agenti, ma con molta cautela questi sono riusciti a tenerlo fermo al guinzaglio senza che potesse procurare danni agli operanti.

Sul luogo, sono stati rinvenuti 15 piccoli involucri contenenti cocaina ed eroina, per un peso complessivo di 20 grammi circa.

L’albanese, accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S., è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere milanese di San Vittore. Il cane, invece, è stato dato in consegna al padre dell’arrestato. 

(La foto è ripresa dall'archivio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore