Quantcast

Condizioni stabili per il 17enne finito nel Villoresi

Il minorenne, che ha rischiato di morire affogato nel canale, è ancora in vita...

Sembra fuori pericolo il 17enne che ieri, lunedì 6 luglio, ha rischiato di morire affogato nel Villoresi a Villastanza frazione di Parabiago.

Il suo stato era così critico che alcune fonti, ieris era, parlavano decesso. Invece, dopo 24 ore il giovane è ancora in vita.

Il ragazzo è stato salvato nel tratto del canale in prossimità di via San Sebastiano. A soccorrerlo la Croce Rossa di Legnano e l'automedica di Legnano. L'elisoccorso ha provveduto a trasportare il minorenne, in codice rosso, all'ospedale di Bergamo, dov'è tutt'ora ricoverato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore