Quantcast

Ancora in vita il 17enne annegato nel Villoresi

Il giovane egiziano ha avuto un malore nel canale a Villastanza di Parabiago...

E' ancora in vita il 17enne che oggi, lunedì 6 luglio, si trovava nel Villoresi a Villastanza frazione di Parabiago. In serata, alcune fonti parlavano del suo decesso.

Poco prima delle 18, nel tratto del canale in prossimità di via San Sebastiano, il giovane egiziano si è sentito male.

Le persone presenti, appena accortesi di quanto stava accadendo, hanno chiamato il 118.

Sul posto l'elisoccorso, la Croce Rossa di Legnano e l'automedica del nosocomio legnanese.Presenti anche i carabinieri della Stazione di Parabiago.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Bergamo. In questo momento, sta lottando contro la morte.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore