Quantcast

Pugno duro contro lo spaccio, carabinieri in azione

Nel fine settimana i militari dell’Arma della Compagnia di Legnano hanno svolto numerosi controlli...

Super controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio. Nel fine settimana, come di consueto, i militari dell’Arma della Compagnia di Legnano hanno svolto numerosi servizi sul territorio.

In particolare, i fronti caldi sono risultati due. Il primo l’asse Castano Primo – Vanzaghello ove i controlli proseguono a tamburo battente, maggiormente nelle aree boschive a ridosso dei due Comuni. Proprio tra sabato e domenica sono stati eseguiti numerosi controlli stradali e appiedati.

Il secondo invece ha visto quale punto di controllo il territorio tra Nerviano e Pogliano Milanese. Ed è proprio qui che i carabinieri della Stazione di Nerviano hanno raggiunto un ragguardevole traguardo operativo. Nella maglia dei controlli stradali, grazie al colpo d’occhio dei militari di pattuglia che hanno notato un’autovettura dall’andatura sospetta e dalla pregevole iniziativa di controllarla, è finito un cittadino extracomunitario che trasportava ben 11 chili circa di hashish.

Il malfattore, arrestato per la detenzione del notevole carico di sostanze stupefacenti, è stato quindi condotto in mattinata al Tribunale di Milano per il processo per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore