Quantcast

Spaccata al discount: i ladri scappano con la cassaforte

Il colpo a Rescaldina - Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano...

Spaccata nella notte all'Eurospin di Rescaldina, i ladri questa volta sono riusciti a scappare con la cassaforte.

L'attività di Viale Kennedy lo scorso mese di maggio aveva già subito un tentativo di furto. In quel caso i malviventi non erano riusciti nel loro intento (clicca qui).  Così i ladri ci hanno riprovato una secondo volta.

Dopo la mezzanotte tra sabato 4 e domenica 5 luglio, ignoti hanno sfondato l'entrata dell'attività. In pochi attimi i balordi hanno distrutto tutto ciò che si trovava sulla loro strada, portando via l'armadio blindato del discount con i contanti.

I malviventi sono riusciti a scappare appena in tempo: i carabinieri della Compagnia di Legnano si sono precipitati sul posto ma la banda si era già dileguata. I militari stanno indagando per risalire all'identità del gruppo e per capire se i due fatti siano effettivamente collegati.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore