Quantcast

Finisce in auto contro un pilone, 32enne in ospedale

La donna contusa e sotto choc soccorsa dalla Croce Rossa -. L'incidente è accaduto a San Vittore Olona...

Finisce la sua corsa contro un palo di cemento e viene trasportata all'ospedale in codice giallo. L'incidente è accaduto poco prima delle 18 di oggi, domenica 5 luglio, in via Magenta a San Vittore Olona.

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona: domenica 5 luglio 4 di 6

Per cause che al momento non ci sono state chiarite, una donna ha perso il controllo della sua auto schiantandosi così  contro un palo.

L'automobilista di 32 anni ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica dell'ospedale cittadino. La donna, spaventata e contusa, è stata trasportata al pronto soccorso legnanese.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore  e i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.  Mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano e i Volontari di Inveruno hanno messo in sicurezza la vettura, completamente distrutta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona: domenica 5 luglio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore