Quantcast

Giornata nera in città: 6 persone in ospedale

In poche ore sono accaduti 4 incidenti tutti rilevati dalla Polizia Locale di Legnano...

Giornata nera sulla strade legnanesi: nell'arco di poche ore sono accaduti 4 incidenti e 6 persone sono finite in ospedale.

Tutto è iniziato stamattina, venerdì 3 luglio, quando verso le 8.30 un'auto e una moto si sono scontrate sul Corso Sempione. Al pronto soccorso di Legnano, un ragazzo di 26 anni che ha ricevuto i primi socccorsi dalla Croce Bianca cittadina. Quest'ultimi sono intervenuti anche durante il sinistro successo in via Robino alle 11 dove due vetture si sono urtate. In questo caso a finire in codice verde in ospedale è stata una ragazza di 23 anni.

Dopo 4 ore, in via Filzi, è successo il terzo incidente. Tre uomini sono rimasti feriti, rispettivamente di 22, 38 e 58 anni.

Alle 16, in via Cuttica un ciclista di 49 anni, per ragioni che al momento non ci sono state chiarite, è caduto a terra. A soccorrerlo la Croce Rossa di Legnano: l'uomo è stato condotto in codice giallo al nosocomio cittadino.

Tutti gli incidenti sono stati rilevati dagli agenti della Polizia Locale cittadina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore