Quantcast

Ladro di occhiali ci prova in un negozio del centro, arrestato

Il 42enne ha tentato di rubare merce per 600 euro - Intervento della Polizia di Stato legnanese...

Ladro di occhiali mette nel mirino un ottico del centro città e tenta di rubare merce per 600 euro.

È entrato come un normale cliente, il marocchino pluripregiudicato che ieri, giovedì 2 luglio, ha provato a concludere il furto nell'attività di Corso Magenta. L'uomo, di 42 anni, come se nulla fosse, facendo finta di provare gli occhiali toglieva l'antitaccheggio e nell'arco di pochi secondi li infilava in tasca.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un dipendente del negozio che ha chiamato subito la Polizia di Stato di Legnano.

Gli uomini del Commissariato cittadino si sono precipitati sul posto per fermare il ladro. Il marocchino è risultato un soggetto noto alle Forze dell'Ordine.

I poliziotti lo hanno arrestato per furto aggravato e informato il pm di turno della Procura di Busto Arsizio Maria Cardellicchio. L'accusato, sottoposto a processo per direttissima, ora è agli arresti domiciliari. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore