Quantcast

Spara all’auto del datore di lavoro, ma non lo colpisce

A fermare l'uomo sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano...

Litiga con il suo datore di lavoro e spara tre colpi di pistola all'auto del titolare. Il lavoratore è stato arrestato questa mattina, lunedì 29 giugno, a Legnano dai carabinieri.

L'uomo, un cittadino italiano, si era recato dal titolare della ditta di trasporti a Magnago per la quale lavorava e, al termine di un litigio, verosimilmente incentrato sulla mancata corresponsione di una parte della paga, ha esploso tre colpi d’arma da fuoco, detenuta illegalmente, all’indirizzo dell’autovettura del titolare che, contestualmente, non trovandosi in auto, ha chiamato i Carabinieri.

L’aggressore si dava quindi ad una precipitosa fuga. L’immediata battuta di ricerca operata dalle pattuglie in circuito della Compagnia di Legnano ha consentito di rintracciare il fuggitivo a Legnano ancora a bordo dell’auto con cui era appena fuggito.

L’arrestato, che si è reso responsabile di danneggiamento aggravato e porto abusivo d’arma da fuoco, è stato infine tradotto al carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore