Quantcast

Auto in fiamme sulla A8, traffico bloccato per un’ora

Il mezzo ha preso fuoco all'altezza di Legnano verso Milano - Nella corsia opposta ulteriore coda per curiosi...

L'auto in fiamme sulla corsia di sorpasso in direzione Milano – Foto ripresa da facebook

Ore 10.40 – Autostrada di nuovo scorrevole, dopo l'incidente avvenuto attorno alle 9, con auto in fiamme in direzione Milano, appena dopo lo svincolo di Legnano. Sono segnalate soltanto code a tratti per traffico intenso.

Ore 9.48 – Sull' A8 Milano_Varese tra il Bivio per l' A36 Pedemontana e Origgio Ovest in direzione Milano si sono formati incolonnamenti di 6 km, per una vettura andata a fuoco al km 13. Attualmente il traffico scorre su due corsie.

Per chi è diretto a Milano si consiglia in alternativa di uscire a Busto Arsizio o Castellanza e seguire la Strada Statale 33 per Milano, oppure imboccare l' A36 Pedemontana per poi proseguire in direzione Milano.

Qui sotto, due scatti del nostro lettore Carlo Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore