Quantcast

Tentato furto al supermercato, preso il ladro

Il 51enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Castellanza...

Tenta di rubare apparecchiature elettroniche ma viene sorpreso e arrestato dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Castellanza.

I militari hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato un 51enne di nazionalità italiana, residente nel milanese, con numerosi precedenti specifici.

I fatti si sono svolti la scorsa serata, giovedì 28 maggio. L’uomo si è introdotto furtivamente in un centro commerciale di via per Fagnano, per rubare diversi apparecchi elettronici del valore complessivo di circa 1.500 euro tentando, successivamente, di uscire da una porta di servizio senza farsi notare. Tuttavia, il furto non è passato inosservato ad un addetto alla sicurezza che ha subito allertato i Carabinieri.

I militari, immediatamente giunti sul posto, hanno bloccato il ladro e rinvenuto l’intera refurtiva. Per quest’ultimo, al termine delle formalità di rito, sono scattate le manette.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore