Quantcast

“Topo d’auto” beccato in pieno centro

Il ladro, che ha colpito diverse auto posteggiate in via Quintino Sella, è stato fermato dalla Polizia di Stato...

Ruba dalle auto in sosta e, quando viene sorpreso dalla Polizia di Stato, dichiara che la refurtiva è di sua proprietà. A sorprendere il ladro, la scorsa mattina, è stato il personale della squadra volante di Legnano, intervenuta a seguito di segnalazione dei residenti di via Quintino Sella, a Legnano.

Verso le 6 un tunisino di 27 anni si è messo a spaccare i finestrini di diverse vetture posteggiate. Allertati, sul posto sono giunti gli agenti dell'ufficio controllo del territorio guidato dall'ispettore Amsicora Riccardo Concas. I poliziotti hanno notato il malvivente che tentava di dileguarsi, ma è stato subito immobilizzato. Dopo una prima perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di svariati oggetti come chiavette usb, cd musicali, ed anche un profumo da donna, negando l'evidenza ha dichiarato che anche il profumo era suo.

In quel momento tutti i residenti vittime del furto sono scesi in strada e, recatisi in Commissariato, hanno riconosciuto i loro beni.

Dalle verifiche svolte, il ladro è risultato conosciuto all'ufficio in quanto pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per aver aggredito durante un controllo di Polizia proprio gli agenti del Commissariato di Legnano. Il fatto è stato riferito dal pm dott.ssa Francesca Parola del Tribunale di Busto Arsizio. Il 27enne è stato giudicato per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore