Quantcast

Scontro sul Sempione: 2 feriti lievi

Coinvolte un'auto ed una moto - Il sinistro è avvenuto a San Vittore Olona...

(c.lazzati) – Scontro tra un'automobile ed uno scooter sul Sempione. Il sinistro, avvenuto intorno alle 22 di oggi (domenica 24 maggio), ha visto coinvolte due persone: un uomo di 49 anni ed un ragazzo di 28. Fortunatamente per entrambi nessuna grave ferita. I due sono stati ricoverati all'Ospedale di Legnano in codice verde.

Ancora incerta la dinamica dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri di Legnano parrebbe trattarsi di un caso di mancata precedenza.

Il sinistro è avvenuto sulla SS33, all'altezza del Centro Radiologico Parabiaghese. Non si sono registrati particolari disagi per la viabilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore