Quantcast

Si finge badante, in realtà è uno spacciatore

Il pusher, per questioni sentimentali, ha rubato la borsa alla sua ex fidanzata - Fermato dalla Polizia di Stato...

Finge di essere un badante, per ottenere il permesso di soggiorno, ma in realtà è uno spacciatore. Si tratta di un tunisino di 39 anni che, nei giorni scorsi, sotto lo sguardo della sua ex fidanzata di 22 anni ,ha prima infranto i vetri dell'auto della giovane per poi sottrarre una borsa. Il fatto è avvenuto a Canegrate.

La ragazza ha subito chiesto aiuto e sul posto sono interventi gli agenti della Polizia di Stato di Legnano.  Inoltre, durante la fuga, il 39enne ha persino perso una cartella con tutti i suoi documenti, rinvenuta poi dagli agenti. Dai primi accertamenti è risultato che il tunisino, già ricercato dall'ufficio immigrazione di Milano in quanto illegale sul territorio, lavorava in nero in una pizzeria a Busto Arsizio. Ragione per cui gli era stato ritirato il permesso di soggiorno sul quale si era registrato come badante.

I poliziotti, stamattina, sono riusciti a fermare il 39enne, trovato in possesso di 200 grammi di hashish e dosi pronte allo smercio.

Le indagini, che hanno portato al fermo del pusher, sono state supervisionate dal vice questore Francesco Anelli e coordinate su strada dall'ispettore Amsicora Concas responsabile del nucleo Volanti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore