Quantcast

Sgomberato l’immobile dell’ex ufficio di collocamento

All’interno sono stati sorpresi 4 tunisini e una donna italiana di 42 anni...

Sgomberato  a Legnano l'immobile che da tempo ospitava l'ufficio di collocamento di via Madonna delle Grazie. L'operazione, condotta dagli operatori della Polizia Locale, appartenenti al nucleo tutela del territorio coordinati dal Commissario Palluotto Giovanni, è stata effettuata nelle primissime ore del mattino di venerdì 22 maggio.

Da qualche giorno anche al nostro giornale erano giunte segnalazioni di intrusioni notturne da parte di persone senza fissa dimora. Così in accordo con la proprietà, una società di impiantistica di Milano, si è proceduto allo sgombero e messa in sicurezza dei locali.

All’interno sono state sorpresi 4 uomini di nazionalità tunisina e una donna italiana di 42 anni. Tre dei cittadini tunisini sono risultati non in regola con i titoli di soggiorno e nei confronti di uno di essi vi era un rintraccio internazionale e pertanto è stato associato, tramite la Questura di Milano, al centro di identificazione ed espulsione. Tutte le persone trovate all’interno sono state denunciate per occupazione abusiva di immobile.

Per tutta la giornata i tecnici della società proprietaria dello stabile hanno provveduto alla pulizia e alla sigillatura degli infissi, al fine di evitare ulteriori intrusioni.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore