Quantcast

Nuova rissa in Corso Italia tra extracomunitari

A darsele di santa ragione una decina di persone - Due marocchini contusi...

Ancora corso Italia, purtroppo, teatro di una nuova rissa tra extracomunitari. Dopo la paura tra i passanti per l'episodio di lunedì scorso (qui il servizio), ieri sera, venerdì 24, un altro analogo fatto ha scosso i legnanesi che si trovavano nel parchetto davanti al Bennet. A darsele di santa ragione pare siano state una decina di persone, tutte per lo più straniere. Dalle prime testimonianze, sarebbero comparse anche armi contundenti nelle mani di questi personaggi.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni cittadini che hanno assistito alla scena. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Polizia di Stato, i carabinieri della Compagnia di Legnano e gli agenti della Polizia Locale. Ma nell'arco di pochi istanti il gruppo si era dileguato.

I carabinieri, che hanno rilevato il caso, sono però riusciti a identificare due marocchini coinvolti nella rissa. I due sono risultati contusi e hanno ricevuto le cure della Croce Bianca di Legnano.

Secondo i residenti della zona, il parchetto è un punto d'incontro per gli spacciatori e per gli ubriachi. Una presenza persistente, nonostante i continui controlli da parte della Polizia Locale che effettua regolari servizi anti degrado.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore