Quantcast

E’ grave il ciclista vittima di un pirata della strada

 Il 43enne di Canegrate è stato investito a San Giorgio Su Legnano - Gli agenti sono alla ricerca di testimoni...

Dramma per un ciclista investito in via Isonzo a San Giorgio su Legnano, con tutta probabilità vittima di un pirata della strada. Il 43enne G.M. è stato trovato a terra in gravi condizioni. Accanto a lui la sua bicicletta letteralmente spaccata.

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: ciclista investito lunedì 20 aprile 4 di 8

L'uomo ha ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Rossa del Comitato di Legnano, giunti sul posto con un'ambulanza. In supporto anche il personale dell'automedica dell'ospedale di Legnano. Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso che ha condotto il ferito in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio di Varese. Il 44enne, di Canegrate attualmente residente a Busto Arsizio, è risultato in gravissime condizioni.

Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della Polizia Locale Canegrate e una pattuglia congiunta Canegrate, San Giorgio su Legnano per i rilievi e un'altra con San Vittore Olona. Presente il comandante Ornella Fornara e il comandante Roberto De Luca.

Gli agenti sono ora alla ricerca di testimoni per individuare il pirata della strada che avrebbe investito l'uomo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: ciclista investito lunedì 20 aprile 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore