Quantcast

Roulotte divorata dalle fiamme

L'incendio a Villa Cortese. - Fortunatamente, nessun ferito...

Spavento per un incendio divampato in un campo agricolo a Villa Cortese. Ad essere stata divorata dalle fiamme la roulotte di una famiglia di origine bosniaca che, fortunatamente, non era presente al momento dei fatti. 

Galleria fotografica

Incendio: roulotte in fiamme lunedì 20 aprile 4 di 7

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco Volontari di Inveruno, intervenuti con due mezzi. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Busto Garolfo e i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando per scoprire le cause dell'incendio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio: roulotte in fiamme lunedì 20 aprile 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore