Quantcast

Polizia Locale in azione per le vie del centro

Gli agenti hanno effettuato un servizio antidegrado -  Controllate più di 30 persone...

Più di 30 persone controllate, emessi 8 verbali di violazione amministrativa, denunciate due persone e monitorati i punti critici del centro città. E' il bilancio del servizio straordinario effettuato dalle "Pattuglie antidegrado" del Comando di Polizia Locale di Legnano.

L'operazione si è svolta nel pomeriggio di giovedì 16 aprile: gli agenti sono scesi in azione nelle aree di aggregazione più facilmente soggette a situazioni difficili, come via De Gasperi e la stessa stazione spesso luogo di bivacchi. Proprio in Piazza Butti sono stati denunciati due stranieri, uno per non aver ottemperato all'ordine di espulsione, l'altro perchè trovato con il permesso di soggiorno scaduto.

Inoltre, gli uomini del Comando di Corso Magenta, hanno controllato due attività riconosciute come punti di incontro di  soggetti irregolari.

Tra i diversi luoghi della città passati sotto la lente d'ingrandimento, dagli agenti guidati dal vice comandante Roberto Curati, vi sono le Gallerie Cantoni e la zona della Biblioteca.

Si tratta di attività aggiuntive ai servizi effettuati regolarmente durante la settimana. L'intento è quello di garantire la sicurezza in città attraverso azioni preventive e instaurare un rapporto di vicinanza con i cittadini. Infatti, le speciali pattuglie sono composte da più agenti che contrastano comportamenti illegali.

Per gli agenti risultano importanti le segnalazioni di ogni cittadino. Dunque, in presenza di qualsiasi situazione che desti preoccupazione sulla sicurezza, l'invito è comporre il numero della centrale operativa del Comando Polizia Locale di Legnano: 0331- 488611.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore