Quantcast

Nasconde hashish in cantina, 20enne arrestato

Il legnanese, incensurato, è stato fermato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio...

Nascondeva in cantina 7 panetti di hashish, 20enne legnanese arrestato dalla squadra investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Il ragazzo, incensurato, è stato individuato a seguito di un’operazione antidroga condotta dai poliziotti del Commissariato di via Candiani.

Gli agenti, sempre durante il servizio svolto la mattina di martedì 14 aprile, hanno fermato un 20enne di Gorla Maggiore. La compagna di quest'ultimo ha cercato di nascondere nella sua borsetta tredici ovuli di fumo per un totale di circa 150 grammi oltre a dosi di ketamina, bilancini e la somma di 1250 euro probabile frutto di attività di spaccio.

Il giovane, anch’egli incensurato, è stato denunciato per il possesso della droga e la ragazza per il favoreggiamento del  compagno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore