Quantcast

Incidente mortale sulla A8 a Legnano

Nello schianto deceduti una donna e un uomo, entrambi di 41 anni...

Grave incidente questa notte poco dopo l'una sull'autostrada A8, dopo l'uscita di Castellanza.

Una donna di 41 anni, Caterina Costa, residente a Busto Arsizio, nell'immettersi in autostrada è finita al centro della carreggiata, perdendo il controllo della guida. Un autotrasportatore che la seguiva da vicino, Paolo Miele anch'egli 41enne di Como, si è fermato per prestare soccorso. Entrambi sono stati investiti da un'auto che non sì è accorta dell'incidente.

La donna è morta sul colpo, mentre l'uomo è stato trasportato a Castellanza. Qui in mattinata è deceduto per le gravissime ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa di Legnano. L'autostrada è rimasta chiusa in direzione Varese con obbligo di uscita Castellanza.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore