Quantcast

Minaccia il suicidio sulla A4, salvato dalle Forze dell’ordine

Il fatto è avvenuto all'uscita Rho Sud della Torino-Milano...

Minaccia di gettarsi da un traliccio all'uscita Rho Sud della Torino-Milano. A dissuaderlo le Forze dell'ordine e i Vigili del fuoco. Il fatto si è svolto verso 13.30: un uomo, già noto per aver compiuto simili gesti apparentemente legati a motivi personali,  ha minacciato il suicicidio.  

Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine, il 118 e i vigili del fuoco con due autopompe, una autoscala, un carro soccorso e un'auto di servizio.

L'uomo non è ferito. A riferire dell'episodio sono stati i vigili del fuoco, la circolazione non avrebbe subito ripercussioni. Il traliccio è situato tra l'autostrada e una parte del percorso della TAV.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore