Quantcast

Torna l’Anticrimine in città, controllate le zone critiche

Si consolida l'alleanza tra i poliziotti di Legnano e quelli del reparto speciale. - Verificate le generalità di 31 persone...

Si consolida l'alleanza tra gli uomini della Polizia di Stato di Legnano e quelli del RCP (Reparto Prevenzione Anticrimine della Lombardia) che hanno messo sotto la lente d'ingrandimento la città.

Si tratta di un servizio svolto la scorsa sera, giovedì 26 marzo, coordinato dall'ispettore Amsicora Concas. Durante l'operazione di prevenzione, terminata alla una di notte, sono stati controllati 2 esercizi commerciali e 6 veicoli.  

Nell'arco della serata di monitoraggio, sono stare verificate le generalità di 31 persone di cui 6 stranieri e 12 pregiudicati in quanto sono risultati positivi al Ced (Centro elaborazione dati delle Forze dell'Ordine).

Lo speciale reparto è giunto in città con 4 equipaggi su indicazione del vice questore aggiunto Francesco Anelli. I militari infatti, una volta alla settimana, continueranno a fare tappa in città per contrastare l'illegalità sulle strade legnanesi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore