Quantcast

Rappresentante di gioielli ammanettato e derubato

La rapina a Cantalupo - I malviventi in fuga con un motorino...

Viene ammanettato nel suo garage e costretto ad aprire la cassaforte custodita nella sua auto.

Una rapina insoluta, la scorsa mattina, a Cantalupo frazione di Cerro Maggiore. Un fatto violento che ha procurato un vero choc tra i residenti.

La vittima, un 51enne rappresentante di gioielli, si stava recando nel suo box quando all'improvviso i malviventi lo hanno aggrdito. I balordi sono così riusciti ad impossessarsi di tutti gli ori e il denaro presenti nel mezzo. La banda è poi fuggita con l'ingente bottino in sella a uno scooter.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore