Quantcast

Spaccio e gioco d’azzardo arriva l’Anticrimine in città

Controlli speciali per le vie del centro e in stazione - In campo 15 poliziotti e 10 agenti di Polizia Locale...

La Polizia di Stato di Legnano fa squadra con gli uomini dell'Anticrimine di Milano e della Polizia Locale per mettere sotto la lente d'ingrandimento il centro città e la zona della stazione. I militari sono scesi in campo e hanno controllato 70 persone e registrato 4 denunce.

Lo speciale reparto, su indicazione del vice questore aggiunto Francesco Anelli, una volta alla settimana,  fa tappa in città per contrastare l'illegalità sulle strade legnanesi.

Con tre i mezzi provenienti da Milano, gli agenti della squadra volanti, guidati dall'ispettore Amsicora Concas, hanno effettuato un servizio di prevenzione in ambito di spaccio e del gioco d'azzardo. Infatti, sono stati messi sotto la lente d'ingrandimento le sale gioco della città e tutte le zone spesso segnalate come via XXIX Maggio, stazione zona, centro e in particolar modo i giardinetti "Falcone Borsellino" e Largo Tosi.

Gli speciali controlli, durati sino alla una di notte, attuati dai 15 poliziotti hanno visto anche la collaborazione di 10 agenti della Polizia Locale del Comando di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore