Quantcast

Arrotino truffatore in azione sul territorio

Un malintenzionato si presenta a casa dei più deboli, in particolare degli anziani soli, spacciandosi per arrotino...

In questi giorni sono giunte segnalazioni di diversi casi di truffe ad anziani: in particolare, un malintenzionato si presenta a casa dei più deboli, in particolare degli anziani soli, spacciandosi per arrotino.

In realtà si tratta di un tentativo di truffa: si invita la cittadinanza a prestare attenzione a tutti coloro che si propongono porta a porta di fare piccoli lavoretti, trovando così la scusa per introdursi nelle case. 

Si ricorda inoltre di non aprire a falsi addetti che vestono un’uniforme dichiarando di essere dipendenti pubblici: si consiglia si verificare sempre con una telefonata da quale servizio sono stati mandati gli operai che bussano alla porta e se non ricevete rassicurazioni non bisogna aprire per nessun motivo.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore