Quantcast

Centro sportivo al buio: ladri rubano fili elettrici

Il furto è avvenuto al campo sportivo di Nerviano - Un episodio che fa seguito ad altri già avvenuti a Cerro M. e al Parco Alto Milanese...

Ladri di rame in azione al centro sportivo comunale Francesco Laghi di Nerviano. La notte tra domenica e lunedì scorso, una banda di malviventi si è introdotta nell'impianto ed è riuscita a sfilare i fili elettrici dal pozzetto.

I ladri sono poi fuggiti con l'oro rosso lasciando al buio la struttura proprio com'è capitato di recente nel campo sportivo a Cerro Maggiore dove sono stati sottratti 3 chilometri di rame.

Sempre, per il prezioso materiale, nei giorni scorsi è finita nel mirino la Baitina del Parco Alto Milanese dove ladri acrobati hanno sottratto tutte le grondaie.

Per approfondimenti
Ladri di rame in azione al Parco Alto Milanese
Ladri in fuga con 3 chilometri di rame
Furto di rame, altro campo da calcio al buio
Furto di rame sventato dalla Polizia di stato
Furto al "Peppino Colombo": rubati un tagliaerba e altri attrezzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore