Quantcast

Perde il controllo e si schianta contro due cartelli stradali

E' l'incidente accaduto sul Sempione all'altezza della frazione San Lorenzo di Parabiago...

Perde il controllo della sua auto e si schianta contro due cartelli segnaletici. E' l'incidente accaduto stamattina sul Sempione all'altezza della frazione San Lorenzo di Parabiago.

Tutto è accaduto verso le 10 quando, un 39enne alla guida della sua vettura, per motivazioni sconosciute, ha perso il controllo del suo mezzo finendo così fuori strada e abbattendo letteralmente le indicazioni stradali.

L'automobilista è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Legnano.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Comando di Parabiago. I due agenti hanno anche gestito il traffico presente sulla strada principale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore