Quantcast

Fa l’autostop e deruba la “buona samaritana”

E' stata arrestata dai carabinieri una donna di 30 anni già nota per precedenti per furto...

Chiede un passaggio in auto per tornare a casa e, come ringraziamento, ruba il portafoglio alla buona samaritana. E' il fatto denunciato dalla vittima, nei giorni scorsi, negli uffici della caserma della Compagnia Carabinieri di Legnano.

Una 30enne di Legnano, con numerosi precedenti per furto, ruba il borsellino contenente i documenti personali e la somma contante di 40euro della malcapitata.

La vittima, una volta accortasi della mancanza del portafogli, ha raccontava l’episodio ai carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia legnanese che, a seguito del modus operandi e della descrizione della malfattrice, sono riusciti a riconoscere la borseggiatrice e si recavano direttamente a casa sua.

La stessa, a seguito delle contestazioni dei militari non ha potuto fare altro che restituire l’intero maltolto, ad eccezione di una banconota da 10euro, nel frattempo spesa.

Il portafogli è stato restituito alla legittima proprietaria, mentre la borseggiatrice, è stata arrestata per furto e giudicata con il rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore