Quantcast

Va a fare la spesa con denaro falso, casalinga denunciata

La donna è stata trovata in possesso di 11 banconote da 20 euro - Intervenuti i carabinieri della Stazione di Nerviano...

Casalinga cerca di pagare la spesa con denaro falso, ma viene denunciata dai carabinieri della Stazione di Nerviano guidata dal maresciallo capo Paolo Calvo.

La 38enne, italiana, aveva fatto la spesa al Centro Commerciale “Auchan”, ma la cassiera, al momento del pagamento, ha subito intuito che qualcosa non quadrava.

I militari della Compagnia di Legnano, immediatamente allertati, hanno trovato la 38enne incensurata e in possesso di ben 11 banconote da 20 euro, tutte con lo stesso numero di serie.

Le banconote sono state sequestrate, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Milano, in attesa di accertare le effettive responsabilità della stessa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore