Quantcast

Notte di super lavoro per la Croce Rossa di Legnano

I soccorritori non hanno avuto un attimo di tregua e sono intervenuti per tre incidenti tra cui il mortale dell'A8, per un uomo di 160 chili caduto e per un tragico arresto cardiaco...

(g.s.) – Una nottata di super lavoro per la Croce Rossa di Legnano intervenuta non solo per il mortale sull'A8, dov'è deceduto un 28enne, ma anche per altri due incidenti.

Infatti, dalle 20.30 dello scorso giovedì sera sino a stamattina il personale del comitato di via Pontida non ha avuto un attimo di tregua. 

La Cri, prima è intervenuta per soccorrere un uomo di 160 chili caduto nella sua abitazione a San Giorgio su Legnano e poi, dopo due servizi di minore entità, è accorsa sul luogo del tragico incidente consumatosi sull'A8.

Nel contempo un'altra ambulanza di via Pontida è uscita per portare le cure a un 31enne che con la sua auto si è ribaltato in via Novara. Il giovane è stato condotto al pronto soccorso in codice verde.

Successibamente, la Cri è intervenuta per cercare di salvare un 55enne legnanese colpito da un arresto cardiaco. Il cuore dell'uomo, nonostante il pronto intervento, purtroppo si è fermato.

E, infine stamattina, poco dopo le 8, sul Viale Repubblica a Parabiago due auto si sono urtate così violentemente che le due conducenti sono finite contuse e spaventate in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Per approfondire
Schianto sull'A8: 28enne perde la vita
Scontro tra auto: 28enne incastrata finisce in ospedale

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore