Quantcast

Scontro tra auto: 28enne incastrata finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto sul Viale Repubblica a Parabiago - Sul posto la Croce Rossa di Legnano...

(g.s.) – Violento scontro sul Viale Repubblica a Parabiago: stamattina due auto si sono urtate e le conducenti di 28 e 30 anni sono finite entrambe al pronto soccorso.

Galleria fotografica

Violento scontro tra due auto a Parabiago 4 di 7

Nel sinistro, che ha procurato diversi disagi al traffico, l'automobilista di 28 anni è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. A trarla in salvo sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano: gli uomini del turno A, con il supporto della squadra di vigili del fuoco volontari di Inveruno, hanno estratto la giovane donna. 

La ragazza, soccorsa quindi dalla Croce Rossa di Parabiago, sezione del Comitato di Legnano, è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Anche la 30enne è stata portata al nosocomio di Legnano in codice giallo. Sul posto l'automedica di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Violento scontro tra due auto a Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore