Quantcast

Schianto sull’A8: 28enne perde la vita

Il giovane, insieme ad altri quattro colleghi delle Ferrovie, verso le 3.30 della scorsa notte, era a bordo di un furgoncino tra Castellanza e Legnano...

(g.s.) – Un 28enne ha perso la vita in un terribile schianto sull'A8 tra Castellanza e Legnano.

Il giovane, C.S. di Fino Mornasco, insieme ai suoi 4 colleghi, verso le 3.30 della scorsa notte, era a bordo di un furgoncino quando il mezzo ha sbandato ed è finito contro il guard rail. Sembra che la squadra di operai delle ferrovie stesse rientrando dal proprio turno di lavoro quando è accaduto l'incidente.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del turno C del distaccamento di Legnano che hanno provveduto ad estrarre un passeggero di 45 anni incastrato e il corpo esamine del giovane. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gallarate e Busto Arsizio. Inoltre sul posto è giunta anche l'autogru del distaccamento di Milano.

La Croce Rossa del comitato cittadino ha provveduto a soccorere il 45enne e a condurlo in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Le atre tre persone sono state portate in codice giallo al nosocomio di Varese. Sul posto anche la Croce Rossa di Busto Arsizio e due automediche di Legnano e Gallarate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore