Quantcast

In un video il “volo” di un’auto sulla Saronnese

La vettura finisce sopra a due auto parcheggiate - Fortunatamente l'automobilista è uscito illeso -Un video ha ripreso l'uscita di strada dell'auto..

(g.s.) – Con la sua auto prende letteralmente il volo e finisce sopra ad altre auto parcheggiate. Fortunatamente l'automobilista 60enne, protagonista dell'incidente, è uscito illeso.

Galleria fotografica

Incidente sulla Saronnese: 12/01/2015 4 di 15

Poco dopo le 14 un legnanese in marcia sulla Saronnese all'altezza dell'Obi, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito fuori strada. Il trampolino di lancio per il malcapitato è stata una collinetta di calcinacci a bordo strada: per il volo, l'auto è finita su due vetture posteggiate davanti la recinzione dell'abitazione del presidente del Baseball Softball Legnano, Vittorio Pino, rimasto choccato alla vista di quello che era accaduto

Lo spettacolare incidente ha causato alcuni disagi per il traffico presente sulla Saronnese.

A portare le prime cure al 60enne sono stati i soccorritori della Croce Rossa di Parabiago e dell'automedica dell'ospedale di Legnano. L'uomo, spaventato e contuso, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso cittadino.

Immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di via Leopardi: gli uomini del turno C hanno messo in sicurezza l'area mentre gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi del caso.

Nel pomeriggio sulla pagina facebook della società sportiva legnanese Baseball Softball Club Legnano (clicca qui) è stato pubblicato un video, dov'è ben visibile l'uscita di strada. Le tende di un negozio impediscono tuttavia di assistere alla parte finale, quella del drammatico volo sulle altre vetture in sosta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Saronnese: 12/01/2015 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore