Quantcast

Carabinieri in azione contro la criminalità predatoria

La scorsa sera i militari hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio fermando 6 malviventi...

Ladri di prodotti elettronici e vestiti sorpresi dai carabinieri della Compagnia di Legnano. 

I militari, lo scorso pomeriggio, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto degli episodi di criminalità in danno del patrimonio ed alla verifica della posizione dei pregiudicati della zona, con particolare all’area di Pregnana Milanese, interessata dalla presenza di individui sospetti, segnalati dai residenti.

Un cittadino rumeno del ’71, residente a Sedriano è stato tratto in arresto in flagranza per il furto aggravato di prodotti elettronici; un secondo ladro tunisino dell’80 è invece stato deferito a piede libero per aver asportato capi d’abbigliamento. Entrambi i reati sono stati commessi presso il centro commerciale “Auchan” di Rescaldina.

Inoltre, un pregiudicato marocchino del ’74 ed altri tre italiani, tutti già noti alle forze di polizia, rispettivamente del ’61, ’72 e ’73, sono stati arrestati in esecuzione di un ordine di carcerazione per il reato di rissa, di un provvedimento di unificazione delle pene per complessivi anni 19 di reclusione, di un ordine di esecuzione di pena detentiva presso il domicilio, per l’evasione dagli arresti domiciliari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore