Quantcast

Ai domiciliari con 5 chili di hashish: arrestato

A sorprendere il malavitoso sono stati i carabinieri della Compagnia di Rho...

Scontava gli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, e nonostante la misura restrittiva continuava con il suo business malavitoso.

Il marocchino di 47 anni doveva scontare la misura restrittiva in un appartamento di Bollate quando i militari sono andati a controllarlo, hanno notato uscire dal palazzo un altro soggetto noto per lo spaccio di stupefacenti, così hanno decso di fare una perquisizione domiciliare all’arrestato.

E ci hanno visto giusto; in una intercapedine nel bagno i Carabinieri hanno trovato quasi 5 kg di hashish suddiviso in panetti da 1 kg l’uno. La droga è stata sequestrata. Lui è finito a San Vittore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore