Quantcast

Ruba una borsa e un navigatore satellitare dalle auto in sosta

Il malvivente è stato arrestato dai militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio...

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato continuato un 48enne italiano, residente nel milanese, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

In particolare l’uomo, durante la notte, si è recato nei pressi di viale Lombardia dove, approfittando dell’oscurità, ha forzato le portiere di alcune autovetture in sosta rubando diversi valori custoditi all’interno dei veicoli, tra cui una borsa da donna col suo contenuto e un navigatore satellitare.

Tuttavia, una delle vittime, dopo essersi accorta del furto subito, ha immediatamente allertato i Carabinieri che, essendo già impiegati in zona in un apposito servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, sono prontamente intervenuti sul posto riuscendo, in breve tempo, ad individuare il ladro, ancora in possesso della refurtiva asportata, e a trarlo in arresto. Per lui sono immediatamente scattate le manette mentre la refurtiva è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore