Quantcast

Macabra scoperta per un passante: rinvenuti resti ossei

Il fatto è accaduto nel pomeriggio in un area boschiva Casorezzo. - I resti umani verranno sottoposti a una sorta di autopsia...

(g.s.) – Un teschio e alcune ossa spuntano in un area boschiva a Casorezzo a notarle è stato un passante a passeggio con il cane.

Una macabra scoperta per l'uomo che, lo scorso pomeriggio, si è trovato nel punto del ritrovamento in compangia del suo amico a quattro zampe. I resti umani erano vicini a una roggia in prossimità della via per Arluno.

Per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano. Il tutto è stato portato via dai medici legali di Milano che nei prossimi giorni effettueranno una sorta di autopsia. Non sono stati rilevati segni di morte violenta.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Inveruno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore