Quantcast

Furto al “Peppino Colombo”: rubati un tagliaerba e altri attrezzi

I ladri hanno divelto un cancello e sono entrati nel magazzino - Spariti diversi attrezi di lavoro per la manutenzione dell'impianto...

(g.s.) – Furto con scasso, nella notte scorsa, al campo sportivo di via Battisti, sede del Baseball Softball Legnano.

I ladri hanno prima aperto il cancello d'etrata, indicato nella foto a destra, poi all'interno dell'impianto hanno divelto la porta d'ingresso di un ripostiglio in cui la società custodiva diversi attrezzi necessari per la manutenzione del campo.

Probabilmente la banda è arrivata sul posto con un furgone sul quale hanno caricato anche il tagliaerba e il soffione utilizzati per sistemare il manto erboso del "Peppino Colombo", oltre a una scala, una bicicletta, cavi elettrici e altri attrezzi da lavoro.

Decisamente deluso il presidente Vittorio Pino: "Si fanno sempre tanti sacrifici – il suo commento – e poi ecco un furto che ti mette ulteriormente in ginocchio. Se poi a questo aggiungo i problemi logistici come la temperatura rigida nella palestra di via Cantù dove ci alleniamo nel periodo invernale, l'attuale quadro generale della nostra società è davvero deprimente".

Ricordiamo che questo non è il primo furto al "Peppino Colombo". Già nell'ottobre 2013, infatti, i ladri avevano rubato alcune mazze da baseball (clicca qui).

In serata, apprendiamo che la Polizia di Stato ha rinvenuto in un deposito in via Pergolesi utensili da scasso e refurtiva di vario genere. Gli agenti stanno verificando se questo ritrovamento è riconducibile al furto avvenuto al centro sportivo di via battisti. Inoltre stanno cercando di riconsegnare gli oggetti rubati ai legittimi proprietari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore