Quantcast

Anziano accusa un malore, salvato dalla Polizia Locale

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi alle 19.30 in un'abitazione in via Vincenzo Monti. L'uomo di 83 anni è stato trovato a terra nella sua abitazione...

Anziano accusa un malore nella sua abitazione e viene salvato dal pronto intervento della Polizia Locale di Legnano.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi alle 19.30 in un abitazione in via Vincenzo Monti: una pattuglia impegnata in un servizio di controllo del territorio è stata allarmata da alcuni cittadini preoccupati in quanto l’uomo, di 83 anni, non rispondeva più ad alcuna chiamata.

Gli agenti del Comando di Corso Magenta non hanno perso tempo e sono intervenuti unitamente ad una squadra di Vigili del Fuoco di Legnano e dai soccorritori del 118.

Giunti sul posto, gli agenti hanno visto da una finestra che l’anziano era a terra, immobile. Immediato l’intervento con i Vigili del Fuoco che sono riusciti a introdursi nell’appartamento e a garantire, appena in tempo, i soccorsi all’anziano signore colto da malore Il nonnino è stato trasportato al locale pronto soccorso.

Il tempestivo intervento, degli uomini del Comando di Polizia Locale, ha scongiurato il peggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore