Quantcast

Scontro all’incrocio due donne al pronto soccorso

Il brutto incidente è accaduto tra le vie Dell'Acqua e Manzoni a San Vittore Olona. - I residenti lamentano la pericolosità dell'incrocio ...

(g.s.) – Dopo lo scontro con un auto si schianta, con la sua vettura, contro un muro all'incrocio tra le vie Dell'Acqua e Manzoni a San Vittore Olona.

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona: 19 novembre 2014 4 di 7

Tale è stato l'impatto che le carrozzerie delle due vetture si sono letteralmente accartocciate.  Fortunatamente le due conducenti rimaste coinvolte hanno riportato solo alcune contusioni. Entrambe le donne sono state soccorse dal personale del 118 e condotto al pronto soccorso.

A rilevare il sinistro ci ha pensato la Polizia Locale del Comando di San Vittore Olona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Sono state diverse le lamentele espresse dai residenti della zona che hanno definito l'incrocio particolarmente pericoloso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona: 19 novembre 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore