Quantcast

Rapina in banca: carabinieri a caccia di tre banditi

Presa di mira la filiale della Banca BCC di San Lorenzo frazione di Parabiago - Tutto si è svolto nell'arco di pochi istanti...

(g.s.) – Armati di taglierino, rapinano la filiale della Bcc a San Lorenzo frazione di Parabiago.

Poco dopo le 11 di questa mattina, i malviventi con il volto parzialmente coperto sono entrati nella banca e hanno minacciato il cassiere.

Tutto si è svolto nell'arco di pochi istanti, con la banda fuggita immediatamente con il bottino, raccolto alla cassa dello sportello.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano i quali si sono messi subito all'opera per raccogliere indizi e rintracciare i tre fuggitivi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore